- Forum - ....."a tutto campo.."Confronti Sindacali Trasversali

Non possiamo perdere la fiducia nella politica, altrimenti la lasciamo in mano ai prepotenti.

- Forum - ....."a tutto campo.."Confronti Sindacali Trasversali
Start a New Topic 
Author
Comment
UN NUOVO FORUM PER I TEMI (ANCHE) SINDACALI

Vi presento "VIVA I BIDELLI", il forum di Davide Selis:
http://vivaibidelli.forumattivo.com/viva-i-bidelli-gli-altri-sono-i-belli-e-noi-siamo-i-bidelli-f1/?sid=cb7c74a7b99d105734823171b680f2d2

Vi si potranno trattare tutte le problematiche del mondo del lavoro ma anche qualsiasi altro tema. Fra i miei modelli ispiratori vi è senz'altro il vecchio forum di Lello Sepe, nel quale io mi formai al dibattito telematico, ed al quale sono tuttora affezionato e riconoscente. Quel forum che non solo io rimpiango.
Ma guardiamo al futuro: si attendono visite a "VIVA I BIDELLI".
Davide Selis

INVITO ALLA MOBILITAZIONE DEGLI F1(B1)

Parte da Firenze la Mobilitazione Nazionale degli F1(B1) per convocare un'Assemblea con le OO.SS. e le RSU per un confronto su:
1) PROFILI PROFESSIONALI
2) PARI OPPORTUNITA' E MANSIONI nel rispetto dei DIRITTI/DOVERI di tutti i lavoratori F1, F2 E F3
3) CONTRO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE TRA I LAVORATORI.
Ci uniamo alla richiesta di incontro (Assemblea Provinciale) dei ns colleghi F1 dell'Accademia di Firenze. Invitiamo le OO.SS. e le RSU alla collaborazione per diffondere l'informazione e ad indire quanto prima l'Assemblea richiesta.
Invitiamo tutti i colleghi F1, indipendentemente dall'iscrizione sindacale, alla "MOBILITAZIONE NAZIONALE" e all'organizzazione di Assemblee territoriali per discutere ed affrontare i temi sopraindicati in previsione di un'ASSEMBLEA NAZIONALE che si terrà a Roma a Palazzo Massimo, in data da concordare.
Sicuri della collaborazione di tutti i colleghi nella diffusione e sensibilizzazione affinchè vengano coinvolti tutti gli interessati, si coglie l'occasione per inviarvi cari saluti.
Derres Araia
derres@tin.it - Cell.338.2477006

E mail: derres@tin.it

Posto di lavoro Polo Museale Fiorentino

fORUM SINDACALE