- Forum - ....."a tutto campo.."Confronti Sindacali Trasversali

Non possiamo perdere la fiducia nella politica, altrimenti la lasciamo in mano ai prepotenti.

- Forum - ....."a tutto campo.."Confronti Sindacali Trasversali
Start a New Topic 
Author
Comment
Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a Tutti Voi

Agli amici di sempre.....con l'affetto sincero di sempre.

Re: Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a Tutti Voi

Carissimo,

manco da un pò perchè purtroppo i fratelli neocinquantenni, noncuranti della loro stazza da baritoni si fanno venire l'infarto giocando a ping pong e impicciano le sorelle...
Vedo che molte cose sono cambiate, ma anche che altre restano. Ne parlavo oggi con edg, che aveva provato a inviarti gli auguri ma non ha capito che per postare bisognava inserire il codice.
Si pensava che sarebbe interessante trasformare questo spazio in un'arena trasversale di discussione di vecchi e nuovi problemi e argomenti e riprendere di qui un dialogo interrotto sul più bello.

Con questo auspicio ti porgo i migliori auguri di buone feste e ti preannuncio l'apertura a breve del mio Caffè, del quale spero vorrai essere gradito ospite

Re: Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a Tutti Voi

Per Lello.
Grazie anche a te, con immutato sincero affetto. Caramente Sergio
P.s. io aspetto sempre.

E mail: difrancosergio@libero.it

Posto di lavoro SB2

fORUM UILBAC 2

Re: Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a Tutti Voi

I grandi uomini hanno fatto un grande forum, ora sta agli uomini veri farlo continuare!
Auguri di un sereno Natale ed anch'io aspetto sempre..

Posto di lavoro Rome-Italy

Re: Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a Tutti Voi

Cari amici,nei vostri auguri sento il calore giusto per incontrare tutto il bene che desidero e che vi auguro con sincero affetto.Grazie Rita,grazie Edoardo,grazie Sergio,grazie Pietro,e grazie ancora ai tantissimi(davvero tanti) amici e compagni che con i loro gustosi sms di auguri mi hanno reso felicissimo in questa giornata di vigilia.In questi giorni di pace e di consacrazione dei valori assoluti dell'UOMO, i veri uomini sanno essere UOMINI mentre alcuni proprio non ci riescono ......pace anche a loro e per sempre.
Ancora affettuosi e sinceri
Lello Sepe
p.s.:partecipero' sempre a tutti i fora con l'umiltà dovuta ed il grande senso di responsabilità che caratterizza gli uomini di PACE.