Strelets Forum

Welcome to the Strelets Forum.
Please feel free to discuss any aspect of 1/72 scale plastic figures, not simply Strelets.
If you have any questions about our products then we will answer them here.

Strelets Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Domanda possibilità di produzioni future

Salve strelets.... Mi piacerebbe visti i vostri splendidi ultimi lavori veder realizzati i seguenti set napoleonici.... In pose di attacco e pose mentre fanno fuoco in particolare La vecchia guardia e la fanteria di linea francese presenti a Waterloo oltre agli higlanders i british i Nassau gli Hannovers i Brunswick i belgi e olandesi e Prussiani. Credo che poi molti appassionati come me aprezzerebbero veder ricreati anche set di artiglieria dei diversi schieramenti. Oltre a set delle cavallerie sia imperiali che della coalizione come Lanceri francesi scots greys e dragoni... Grazie e complimenti per i vostri sempre più a curati lavori.... Luca

Re: Domanda possibilità di produzioni future

Ciao Luca, hai ragione, e sono d'accordo con te per ciò che riguarda gli Scots Greys (prodotti solo dalla Italeri) e le nazionalità minori presenti a Waterloo (come ad esempio olandesi, belgi ecc)

Re: Domanda possibilità di produzioni future

Ciao ragazzi...avete ragione in pieno, gli eserciti minori sono un importante gap da colmare. Hat copre alcune unità, Esci/Italeri e Waterloo di Pierini altre, Zvezda ha pochi ma bellissimi set...ma la velocità di produzione di Strelets ci dovrebbe " regalare " la copertura dei soggetti mancanti, dai fanti di linea e artiglieria di Brunswick e così via. Poi il mio pallino: i russi in cappotto per Austerlitz. Buona serata.