Strelets Forum

Welcome to the Strelets Forum.
Please feel free to discuss any aspect of 1/72 scale plastic figures, not simply Strelets.
If you have any questions about our products then we will answer them here.

Strelets Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Unità comando, artiglieria e Cavalleria

Ciao a tutti mi chiamo Luca e sono italiano. Apprezzo molto tutti i vostri prodotti e sono un appassionato del periodo settecentesco e napoleonico ma ho un appunto da farvi: perché non producete abbastanza Cavalleria ed unità comando?
Mi spiego: state mettendo in produzione i nuovi soldatini inglesi del periodo della guerra di successione spagnola in questo caso ben 2 tipi e sicuramente ne seguiranno altri sempre di fanteria ma non mettete in produzione cavalleria, artiglieria e alti comandi. Per un wargamer queste unità sono molto importanti per lo sviluppo del gioco.
Seguiranno poi degli antagonisti agli inglesi? Ed anche per loro si produrranno le relative artiglierie e,cavalleria ed alti comandi? Avere solo le fanterie non serve a niente.
Saluti a tutti

Re: Unità comando, artiglieria e Cavalleria

Ciao Luca sono anche un fan del XVIII secolo e del periodo napoleonico.
Sono anche un fan della Prima Guerra Mondiale, in particolare del teatro palestinese. Gli Strelets hanno prodotto non solo fanteria per vari eserciti, ma anche per una bella cavalleria e persino per il cammello. Credo che stiano pianificando l'artiglieria da seguire.

Spero e credo che produrranno vari eserciti; con diverse fanteria, cavallerie e artiglieria per il WSS. tanto quanto hanno con la Grande Guerra del Nord.


Hello Luca I am also a fan of Eighteenth century and the Napoleonic period.
I am also a fan of WW1 particularly the Palestine theatre. Strelets have produced not only Infantry for various armies but also some fine cavalry and even Camelry. I believe that they are planning artillery to follow.

I hope and believe that they will be producing various armies; with different infantries, cavalries and artillery for the WSS. much as they have with the Great Northern War.

What say you Strelets?

Re: Unità comando, artiglieria e Cavalleria

Ciao Luca,
from previous experiences over more than one and a half decades, one can most definitely emphasise that Strelets covers its topics extremely comprehensively.
In contrast to inferior producers they really go that extra mile and actually provide a satisfyingly wide spectrum of subjects within their ranges. :+1:

I'm also looking very much forward to presumable French & Imperial/Habsburg forces for the mentioned period. Patience is a virtue... . :sweat_smile: :wink:

Re: Unità comando, artiglieria e Cavalleria

Hei Luca, bello vedere che ci sono italiani anche qui😉. Anche io sogno di costruire un esercito di questo periodo con relativa cavalleria, artiglieria e, ovviamente, comandanti e generali. Magari in un futuro non troppo lontano, la Strelets produrrà anche loro, basta che noi modellisti ci facciamo sentire.

Hei Luca, nice to see there are italians here too. I am also dreaming of cavalry, artillery and generals for the same period, and hopefully Strelets will produce them in a future too.