Return to Website

The Unofficial Alberto Angela Homepage Forum

Dite la vostra qui! Non essere intimiditi dall'inglese...voi parlate una lingua molto piu' bella! Basta riempire i campi nome (name), scrivere il vostro messaggio nel campo 'message' e cliccare su 'submit'...imsomma, l'avete gia' visto da altri parti! Buon Divertimento!

The Unofficial Alberto Angela Homepage Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Com'on!!!!!!!!!!!!!

Mi scuso per la lievissima assenza di appena 21 mesi...ehm...
Anche ultimamente ho avuto abbastanza da fare (maturità, pratiche universitarie ecc...) e nei prossimi mesi sarà anche peggio, perchè trasferendomi per motivi di studio avrò ben poche occasioni di scrivere.
Comunque, ogni tanto mi ricordo di questo sito, che un tempo seguivo più frequentemente, e passo a fare un saluto...e questa è una di quelle sere
Allora Holly....come va? Mister Alberto si è più visto?

Re: Re: Com'on!!!!!!!!!!!!!

Ciao Superdado,

l'ho visto 18 mesi fa (+/-)ad una rassegna stampa per celebrare i 10 anni di Passaggio a Nordovest. Una donna ha saltato la fila per saultarlo e veramente ero Io la prossima....lui ha chiesto scusa a lei ed e venuto per darmi un abbraccio ed un bellissimo saluto. Mi sa che e' un vero gentiluomo!

Spero che la tua maturità e andata beissimo. In bocca al lupo per i prossimi mesi!!!

Un abbraccio,
Holly