Return to Website

The Unofficial Alberto Angela Homepage Forum

Dite la vostra qui! Non essere intimiditi dall'inglese...voi parlate una lingua molto piu' bella! Basta riempire i campi nome (name), scrivere il vostro messaggio nel campo 'message' e cliccare su 'submit'...imsomma, l'avete gia' visto da altri parti! Buon Divertimento!

The Unofficial Alberto Angela Homepage Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Cappuccetto Angela

aiuto anche holly è diventata pazza!! ehhe

Re: Re: Re: Cappuccetto Angela

Bella l' idea dei segni e li ho tradotti tutti; ma la storia non l' ho capita.
Translate, please!

Re: Re: Re: Re: Cappuccetto Angela

Credo proprio che scriverò 3 parti.........la seconda, che deve uscire, è ambientata sicuramente sul Vesuvio (o addirittura nel?). Le generalità della terza parte credo di alverle già in mente, ma non posso dirvi nulla; è una sorpresa!
Comunque ho scitto solo 1-2 pagine, quindi, Holly, hai tutto il tempo per leggere!
Due cose, Holly: perchè nella pagina Webmaster non inserisci anche Ciro (approposito, la pagina rimarrà?-attenta alla querela)?
E poi, ti sei accorta che sotto il lupo con gli occhiali hai scritto "Cecchi Lupone, interpretato da Cecchi Lupone"? Oltre al suo nome nella storia, è anche il suo nuovo soprannome?
Non dimentichiamo la campagna degli smile poco usati!!!!!!!!!!!!

Re: Translate please......

Neanche Io l'ho capita! Era una scusa per inserirmi nella storia!!!!! Poi, il mio italiano ha i suoi limiti non chiedermi di spiegare quello che scrivo qui...

...diciamo che la storia prende il filone del genere surrealista di Gabriel Garcia Marchez insomma, non si capisce molto di quello che scrive lui ma è un genio della scrittura!

Per quanto riguarda Cecchi Lupone...credevo che era l'unica cosa che potrebbe infastidire, se dico il suo vero nome chissà se LUI e non gli Angela mi fa la querela????

Ma tanto ho il mio e scappo per le vie di roma.

Ciro sulla pagina webmaster? Vedro' cosa posso fare ma non ti prometto niente!

Holly

Re: Re: E se.......

......ti dessi una parte nella storia? Ho deciso, o ti metto come comparsa, o come componente della squadra. Non ho bisogno di chiederti se va bene. E tu Silvia? La vuoi una parte?????

Re: Re: Re: E se.......

Silvia, per far parte della storia mi servono alcuni tuoi dati: capelli, occhi, codice fiscale, numero di carta di credito e/o bancomat (e la carta di credito /o il bancomat )..........

Re: Re: Re: E se.......

ceeeeeeeeeeeeeeeertttttttttttttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ehm...silvia, capelli/occhi castani altezza indefinita (AHUAHUHA),scherzo sul metre e 64 esagerando
ehehehe per la acrta di credito quando l'avrò te lo dico hihiihiihi

approposito...se avessi avuto una carta di credito,ora stavo continuando a sperperare il mio patrimonio su ebay a comprare buste della spesa,cappelli,bracciali,cd e pupazzetti degli u2...sn normale???hehehe

Re: Re: Re: Re: E se.......

Gggggggggggggggrrrrrrrrrraaaaaazzzzzzzzzzzzieeeeeeeeee!!!





Holly

Scappo per prepare il mio discorso di ringraziamento per gli OSCARS!!!

Re: Re: Re: Re: Re: E se.......

Farete parte del gruppo di spedizione sul Vesuvio