- Forum - ....."a tutto campo.."Confronti Sindacali Trasversali

Non possiamo perdere la fiducia nella politica, altrimenti la lasciamo in mano ai prepotenti.

- Forum - ....."a tutto campo.."Confronti Sindacali Trasversali
Start a New Topic 
Author
Comment
LOGO UIL

Secondo messaggio:togli il logo della Uil

Re: LOGO UIL

Segretario,non so a chi si rivolge ma nel caso il tono usato non è proprio gradito se non fosse altro che il nobile logo UIL BAC(questo creato proprio da me) è onorato e rispettato da me da anni con serietà,impegno,lavoro e quanto tu sai.Per essere chiari,non è mia intenzione mantenere in vita questo forum come duplicato o surrogato di quello ufficiale(mah!) gestito da altri,ma esserne un frequentatore nostalgico come molti altri iscritti UIL BAC che ne hanno richiesto anche la riattivazione:fatti chiari e onesti come pochi!!!!Vuoi l'elenco e gli I.P. degl'altri????Ora la tua perentoria richiesta per motivi che non mi interessano neanche sapere,è legittima,ma non capisco perchè non avanzala secondo i canali ampiamente consciuti per il passato.....?Mi verrebbe da pensare.....lasciamo perdere.....!!!!! Se durante la fase di trasloco il nobile logo delle mia UIL BAC e stato dimendicato appeso alla porta di questo forum,purtroppo, Segretario la colpa non è certamente....
Lello Sepe
p.s.:rilassiamoci che il logo domani sarà rimosso con tutti gli onori del caso,mentre lo spazio forum,se non è un problema per te rimane lo spazio libero e autonomo dei nostalgici dello stesso.