- Forum - ....."a tutto campo.."Confronti Sindacali Trasversali

Non possiamo perdere la fiducia nella politica, altrimenti la lasciamo in mano ai prepotenti.

- Forum - ....."a tutto campo.."Confronti Sindacali Trasversali
Start a New Topic 
Author
Comment
Un augurio......una speranza......un desiderio per un 2006 degno per Tutti

Cari amici,cari colleghi,i miei piu' sinceri auguri di Felice Anno 2006.
Questo anno che si chiude,come dipendenti e come sindacalizzati è sicuramente uno tra i piu critici e penalizzanti, e poco serve fare colpe ed esprimere condanne:nuove idee e nuovi percorsi politici devono essere messi in campo per recuperare i diritti ed il tempo perduto.
Auguri di Buon Anno 2006 a tutti gli iscritti CGIL CISL E UIL BAC,alle Segreteria Nazionali,Regionali e Provinciale, alle loro famiglie, ai loro cari.
Lello Sepe

Re: Un augurio......una speranza......un desiderio per un 2006 degno per Tutti

Il tuo augurio è anche il nostro.Sei un grande,auguri anche a te.

Re: Un augurio......una speranza......un desiderio per un 2006 degno per Tutti

Auguri ai Buoni e ai giusti!

Posto di lavoro Rome-Italy

Re: Un augurio......una speranza......un desiderio per un 2006 degno per Tutti

La netiquette condanna il crossposting...però il post è mio e ci faccio quello che mi pare:dal forum CPL
"Buon anno!Ai belli e ai brutti,ai maschietti , alle femminucce e a quelli che del sesso non glienepofregàdemeno,ai ricchi e ai poveri,a quelli che cercano e a quelli che hanno già trovato,a chi si è perso e a chi si è ritrovato,agli amici e ai nemici,a chi ride e a chi piange,agli alti e ai bassi,ai capelloni e ai calvi,a quelli che sperano e ai disperati,a chi è solo e chi è in mezzo a troppa gente,ai nottambuli e ai narcolessici,agli ipotiroidei e agli iperiroidei,a chi soffre e a chi soffrirà,a chi fa i botti oggi e a chi li fa tutto l'anno,ai precari e a quelli di ruolo....
W il CPL, W l'Italia"

E mail: l.carosi@libero.it

Re: Un augurio......una speranza......un desiderio per un 2006 degno per Tutti

Condividendo le speranze ricambio sinceramente gli auguri per un sereno 2006

Re: Un augurio......una speranza......un desiderio per un 2006 degno per Tutti

Buon annno di tutto cuore anche a te. Anche se non sempre, non tutto condivido, la tua voce è preziosa.
Davide

Posto di lavoro Pinacoteca BO