Return to Website

GILERA NORDWEST ITALIAN SUPERMOTARD

Free space for Gilera's bikers

GILERA NORDWEST ITALIAN SUPERMOTARD
Start a New Topic 
Author
Comment
chi viene ad arcore risponda qui!

cominciamo a tirare le somme !
sarà spero un incontro bello numeroso!
tu ci sarai? dai rispondi! così ci mettiamo d'accordo e si fa pezzi di viaggio assieme...
sai che c'è chi vien su da Roma, Firenze, Rimini, in là da Udine...
e tu da che parte arriverai? sei straniero? hai pronta la moto ? io non ancora! già è meglio che mi sbrighi sabato e domenica sono alle porte ! ciao ci si vede ad ARCORE!
P.S. c' è anche l' area per campeggiare gratuita e sorvegliata giorno e notte! poi si gira a Monza, poi ci si trova numerosi e tra intenditori... ciao io porto una bottiglia di genuina grappa friulana per tutti! ciao p.s. rispondi!!!

Re:CHI VIENE LO DICA A TUTTI!

SEMPRE IO MA MAIUSCOLO RENDEVA DI +



CIAO

Re: chi viene ad arcore risponda qui!

io salvo imprevisti ci sarò domenica abito a Busto A. per cui arriverò dalla Saronno Monza,Paolo N. ha proposto il ritrovo davanti l'ingresso principale della villa reale per me va bene troviamo un orario.Ciao Maurizio.

Re: Re: chi viene ad arcore risponda qui!

io domenica parto per roma e quindi non posso esserci, però se invece qualcuno arriva già sabato sera posso fare un salto alla tendopoli.
ciao

Re: Re: Re: chi viene ad arcore risponda qui!

Aldo ! I "beduini" t'aspettano alla tendopoli per una tazza di the del deserto... scaldato nel carterino lato volano rigorosamente in magnesio e del 600 che è più capiente... Invita pure il tuo amico che lavora alla Braking così gli chiedo per i dischi post. e la pompa radiale nuova...(glelo avevi detto?) ciao v'aspettiamo. Ale e tutti i fedelissimi AMICI Bi-4.

Re: Re: X Maurizio

Maurizio dato che anch`io parto da busto a. volevo sapere se ti va di trovarci per fare la strada in compagnia.Nel caso dammi un idea dell`orario e del posto. ciao

Re: Re: Re: X Maurizio

ciao sandro purtroppo non so se potro' esserci causa contrattempo comunque ti lascio il mio numero 348 7477098 sentiamoci comunque ciao. Maurizio.

Re: chi viene ad arcore risponda qui!

c'è un mio amico di roma che mi ha telefonato kiedendomi se qualcuno da quelle parti va ad arcore xke lui non ha mai fatto un viaggio cosi lungo....allora voleva avere un po di compagnia x il tragitto....
fatemi sapere cosi glielo dico !!!

ciao ale !!! anke se ci sentiamo spesso e volentieri ti saluto anke qua hehe
E MUOVITI A METTERE APOSTO IL TUO MOTOCOLTIVATORE !!!

MA ALLORA.....

....se sapete di andare, porca pupazza, perchè le mie mail non le c4g4te di striscio?!?!?!?!

Eh io che stavo meditando di non andare più, quasi sicuro di essere praticamente da solo?!.........

A 'sto punto, a chi viene domenica, vi chiedo se vi garba di vederci alla Villa Reale (vi ho pure mandato le cartine...) o preferite ognuno per la sua strada e ci si becca là? Però, rispondete, per favore....

Saluti

Paolo

Re: MA ALLORA.....

Bisogna farsi trovare alle 09.00 di domenica 29 alla stazione di Arcore...parte tutto da li,poi scortati ti porteranno fino dentro il circuito.Ciao sono uno dei BI-4 se ci sarai anche tu sarà sicuramente meglio e ...forza Gilera!

Re: Re: MA ALLORA.....

Lo so, anch'io ho il programma....
volevo solo rendermi utile per chi non era della zona (io sono a Milano) per andare insieme al punto di ritrovo del raduno. Ma tant'è, ci si beccherà direttamente ad Arcore!

Saluti

Paolo

Re: Re: Re: MA ALLORA.....

penso che comunque chi vuole andare al raduno ,a questa ora sappia meglio di noi due la strada che deve fare,a proposito,spero che tu conosca quelle due sagome...uno è Ale...lui spegne qualsiasi cosa l'altro e Mike ...uno che secondo me va a letto con la moto,lo fa ma non lo dice!
Scherzo,sono due ottimi "personaggi"e sopratutto APPASSIONATI della gilera.A titolo di cronaca questi due arrivano dal friuli.Ciao ragazzi se siete in linea ci vediamo domani e....a letto presto...senza moto!
Io ,Paolo arrivo domenica....comunque FORZA GILERA
Ciao a tutti